Wind: Dal 15/11 Rimodulazione della Wind9LE in Extra-Soglia


Non contenta di aver introdotto una tariffazione extra-soglia da incubo sulle nuove All-Inclusive e Noi Tutti con il canvass del 10 Ottobre, Wind mette mano ai costi di sforamento delle opzioni Noi Tutti e All Inclusive attivate prima di Ottobre sulla tariffa base Wind 9 Limited Edition.

Gli utenti che hanno questo vecchio piano tariffario (scatto alla risposta di 16 centesimi, 9 centesimi al minuto con tariffazione a scatti di 30 secondi, sms a 9 centesimi), conveniente rispetto alle attuali tariffe base Wind, con in sussistenza una All Inclusive o una Noi Tutti attivata prima del 10/10/2013 (Promo 5 Anni x Tutti inclusa...), si vedranno recapitare a breve questo triste sms da parte dell'operatore:
Gentile Cliente, dal 15/11/2013 cambierà il costo delle telefonate e degli sms effettuati a pagamento una volta esauriti i bonus di traffico inclusi nelle opzioni attive: le chiamate passeranno da 9,14 a 12,20 cent/min e gli sms nazionali, inviati e di notifica, da 9,16 a 15,26 cent. Ha diritto di recedere entro il 14/11/2013. I bonus e le caratteristiche delle opzioni già attive non subiranno modifiche.
La rimodulazione sembra per ora riguardare solo l'extra-soglia delle vecchie opzioni e non la tariffa Wind 9 Limited Edition in sé*. Nessuna novità è stata al momento comunicata agli utenti con in sussistenza la Wind9LE "secca" (ovvero priva di opzioni voce attive), sebbene sembri fin troppo probabile la prossima rimodulazione di questo piano tariffario in Wind12.

Chiunque usufruisca di una vecchia promo (All Inclusive Digital, All Inclusive Special, etc.) su di una Sim con il suddetto piano tariffario o abbia in sussistenza la tariffa Wind9LE, pur non ricevendo sms, può controllare eventuali avvisi chiamando il 158.

* Aggiornamento del 5/12/13: e invece Wind ha rimodulato la Wind9LE in presenza di opzioni voce/sms/dati in Wind12 2011. Qui le info.

Etichette: , , ,